La storia di Zeno Market nasce dalla passione del suo fondatore, Giuseppe Franco per i sapori della terra, frutto del lavoro di chi, testimone di un rapporto consapevole tra uomo e natura, la rispetta profondamente.
Nel 2018 Zeno Market prende ufficialmente vita, evolvendo dall’esperienza precedente de La capra rampante, un negozio già conosciuto nel settore del biologico. Rilevando l’attività con l’intento di proseguire e sviluppare il lavoro dei suoi predecessori, Giuseppe, si è dedicato particolarmente nella cura due aspetti: intensificare la ricerca di piccoli produttori locali e creare un ambiente che privilegi accoglienza, gentilezza e benessere.
Questa visione ha dato vita ad un ambiente in cui la qualità dei prodotti si intreccia con la qualità dell’esperienza e dove ogni scelta racconta una storia di rispetto per la Terra e per chi la abita.
Oggi Zeno Market
Oggi Zeno è un punto di riferimento per chi cerca prodotti naturali, biologici e di qualità per la tavola, il benessere, la casa e i bambini.
È uno spazio dove produttori, clienti e collaboratori coltivano insieme la visione di un mondo più felice, un luogo dove, ogni giorno, prendono vita storie di cibo e di buone abitudini.
















